logo

+ NEWS

+ VIEWS

Enzo
0 comments
16/06/2021
Tuo in 300 parole: solo per oggi.

Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.

I quali, nella testa dei clienti, sono...

Continua a leggere
0 comments
31/03/2021
Remarketing: cos'è e come si fa?

Il remarketing, conosciuto anche col termine retargeting, è quella forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni eseguite su internet.

Continua a leggere
0 comments
15/01/2021
Come fare search engine marketing?

SEM è l'acronimo di search engine marketing ed è la base di ogni strategia e-commerce marketing.

Continua a leggere
Enzo
0 comments
23/11/2020
Tutto si gioca nella memoria

Come fa un cliente a scegliere?

Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.

Cerca nella sua memoria e…

Continua a leggere
0 comments
16/10/2020
L’importanza di un’efficace strategia SEO nella comunicazione online

Raggiungere il successo sul web necessita di particolari accorgimenti.

Una buona dialettica non basta, la comunicazione deve essere chiara e diretta ma, soprattutto, deve essere in grado di dare una maggiore visibilità.

 

Continua a leggere
0 comments
18/09/2020
Senza princìpi non può esserci cultura aziendale

Persone, relazioni, legami, trasparenza, autenticità…l’organizzare di un’azienda non è una cosa da poco

Continua a leggere
0 comments
09/09/2020
Fare web marketing senza annoiare: trova la ricetta giusta per la tua comunicazione

Il web è una fonte quasi inesauribile di opportunità. 

Per spiccare nel vasto mondo di Internet è necessario usare una comunicazione unica.

Continua a leggere
0 comments
28/08/2020
Inbound marketing e Content Marketing: strategie per attirare l’interesse e trovare nuovi clienti

In un settore altamente competitivo come quello del marketing e comunicazione 
si rivela fondamentale conoscere e mettere in pratica 
le giuste strategie per incrementare ed attrarre

sempre nuovi clienti.

Continua a leggere
0 comments
07/08/2020
Storytelling aziendale: raccontare il brand, con la giusta comunicazione

La comunicazione aziendale deve trasmettere l’identità, la mission e i valori dell’azienda stessa.

È un aspetto importante che non deve essere sottovalutato. 

Continua a leggere
0 comments
06/08/2020
Brand Identity: per una strategia efficace di marketing e comunicazione

L'identità del brand è, in sostanza, come l'Azienda vuole essere percepita dal proprio target.

Per realizzare tutto ciò si rivela fondamentale una brand strategy, affinché il tuo marchio sia interessante e competitivo all’interno di una concorrenza senza limiti.

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione