Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.
I quali, nella testa dei clienti, sono...
+ NEWS
+ VIEWS
Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.
I quali, nella testa dei clienti, sono...
Il remarketing, conosciuto anche col termine retargeting, è quella forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni eseguite su internet.
SEM è l'acronimo di search engine marketing ed è la base di ogni strategia e-commerce marketing.
Come fa un cliente a scegliere?
Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.
Cerca nella sua memoria e…
Raggiungere il successo sul web necessita di particolari accorgimenti.
Una buona dialettica non basta, la comunicazione deve essere chiara e diretta ma, soprattutto, deve essere in grado di dare una maggiore visibilità.
Persone, relazioni, legami, trasparenza, autenticità…l’organizzare di un’azienda non è una cosa da poco
Il web è una fonte quasi inesauribile di opportunità.
Per spiccare nel vasto mondo di Internet è necessario usare una comunicazione unica.
In un settore altamente competitivo come quello del marketing e comunicazione
si rivela fondamentale conoscere e mettere in pratica
le giuste strategie per incrementare ed attrarre
sempre nuovi clienti.
La comunicazione aziendale deve trasmettere l’identità, la mission e i valori dell’azienda stessa.
È un aspetto importante che non deve essere sottovalutato.
L'identità del brand è, in sostanza, come l'Azienda vuole essere percepita dal proprio target.
Per realizzare tutto ciò si rivela fondamentale una brand strategy, affinché il tuo marchio sia interessante e competitivo all’interno di una concorrenza senza limiti.