logo

Chi siamo

Chi siamo

Siamo un’agenzia costruita per l’oggi, fondata su servizi digitali a tutto tondo. Collaboriamo con i clienti per realizzare risultati di business (comunicare idee, progetti e vendere i prodotti) attraverso la migliore (e moderna) video produzione, la pianificazione e distribuzione sui media tradizionali e digitali, sul web e sui social network, il tutto fondato su una solida e onnipresente STRATEGIA.

images images
L'alchimia che ci distingue

Una comunicazione che funziona è come magia: fa accadere cose inspiegabili. Siamo alchimisti che uniscono l’accuratezza razionale del marketing alla creatività irrazionale del comunicare.

Applichiamo processi per creare, per immaginare e raccontare il tuo mondo, dentro i quali le idee prendono forma, come il clever quadrifoglio che ci ispira e ci porta fortuna.

images
images images
I valori che ci guidano
  • Crediamo che le buone idee migliorino il mondo.
    Le diffondiamo attraverso una comunicazione basata su processi strategici e creativi pensati nei dettagli.

  • Abbiamo una visione
    Ci impegniamo per un futuro in cui creativi e aziende lavorano insieme per migliorare la vita delle persone e del pianeta.

  • La nostra missione
    Valorizzare brand, prodotti, servizi e progetti di aziende e organizzazioni attraverso una comunicazione originale, creativa e trasparente.
images images
La Cultura aziendale

Un'organizzazione è come un veicolo costituito da due parti strettamente connesse tra loro: la cultura (il pullman) e le persone (le persone a bordo del pullman).

Ecco i principi che sono alla base del nostro agire:

  • Fare affidamento in una radicale verità e in una radicale trasparenza 
    Dire la verità significa rispettarsi ed essere rispettati. Trasparenza significa comunicare in modo chiaro, condividere le cose che sono difficili da condividere.

  • Coltivare significativo lavoro e significative relazioni
    Far diventare il lavoro significativo vuol dire vivere bene il tempo; una relazione piena di significato è quella in cui le persone si prendono sufficientemente cura le une delle altre.

  • È ok fare errori, ma inaccettabile non imparare dagli stessi
    Le persone di successo imparano dai propri errori. Si sbaglia nel lavoro, il rimedio non è cercare le colpe, ma dichiarare la propria responsabilità e pensare alla soluzione possibile.

  • Il tuo lavoro riflette chi sei
    I veri leader sono persone profonde, non superficiali. La profondità si ottiene con il rigore. Essere rigorosi significa essere concentrati, essere granulari, ovvero rifinire i più piccoli particolari.

  • Gli standard che non vogliamo negoziare
    Qualitativi: "fare a meno di..." in nome del denaro porta sempre a conseguenze deleterie.
    Etici: quelli offensivi della morale, della libertà di espressione, che fomentino l'odio.
Comunica per l'oggi.
Costruisci per il doman
La volpe rappresenta l’abilità di trovare soluzioni alternative tramite l'uso dell'intelligenza creativa. Farsi guidare dalla volpe significa sapersi adattare ad ogni nuova sfida: non rimanere fermi nella convinzione della propria forza, ma essere flessibili, sempre pronti a cercare nuove strade.
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione