
Il remarketing, conosciuto anche col termine retargeting, è quella forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni eseguite su internet.
+ NEWS
+ VIEWS
Il remarketing, conosciuto anche col termine retargeting, è quella forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni eseguite su internet.
Stiamo vivendo dei tempi senza precedenti, infatti mai l’umanità aveva affrontato delle quarantene disponendo di strumenti digitali.
Oggigiorno si può ampliare il proprio business online in tutto il mondo.
Il mondo cambia e si evolve, e con esso anche il modo di portare avanti il proprio business. Al giorno d’oggi è fondamentale essere online per due principali motivi.
SEM è l'acronimo di search engine marketing ed è la base di ogni strategia e-commerce marketing.
Sempre più realtà aziendali possiedono un sito web, ma molte di queste tralasciano l'aspetto dei contenuti.
Applicare una strategia di web marketing studiata sulla propria attività, aiuterà a coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti, stabilendo un rapporto diretto con loro.
Il proposito fondamentale del fare branding è identificare la fonte del prodotto o servizio.
Quando si parla di web usability ci si riferisce a quella disciplina che studia come progettare e poi creare un sito web usabile.
Come fa un cliente a scegliere?
Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.
Cerca nella sua memoria e…