
La storia del business è piena di leader che oggi sono solo casi di studio...
+ NEWS
+ VIEWS
La storia del business è piena di leader che oggi sono solo casi di studio...
Quando si parla di creatività, la maggior parte delle persone pensa a grafica accattivante, loghi eleganti, visual emozionanti...
La tecnologia è potente, ma non può sostituire l’esperienza umana...
La notizia è di ieri: Omnicom, la terza holding pubblicitaria più grande al mondo, ha acquisito Interpublic, quarta in graduatoria. Questo matrimonio...
Occorre creare un valore tangibile e rilevante per il cliente, costruendo una proposta...
Se lavori in un’agenzia, probabilmente ti sarà capitato di avere un cliente che...
Il media planning è quel processo di pianificazione di campagne pubblicitarie di brand o prodotti, oltre ai relativi costi, durata e risultati attesi...
Quando si tratta di marketing, parlare di denaro è sempre delicato: quanto ne serve per realizzare i propri progetti di comunicazione? Ma soprattutto: dove va allocato per far sì che renda al meglio? Il nostro Enzo Volpi ci regala una riflessione in merito...
WPP lancia un Creative Capital Index che spiega il valore della creatività per i risultati di business
Come un architetto, anche un marketer deve prima di tutto essere consapevole che il marketing, come qualsiasi altra scienza, si basa su...