Web
Una landing page efficace porta il tuo cliente sano e salvo a destinazione
Stai viaggiando a 400 km orari e sotto di te sembra che il mondo scorra al rallentatore.
Puoi vedere tutti i segnali gialli ai bordi della pista con numeri e lettere che istruiscono il pilota su cosa deve fare.
A te però non importa dei segnali, e importa relativamente poco di tutto quel che succederà dopo, ciò che conta è che sei giunto sano e salvo a destinazione.
Continua a leggere
Brand
I 3 obiettivi di marketing più ambiti
Ho avuto la fortuna di incontrare aziende operanti in settori diversi per effettuare un’analisi strategica della Brand, che esplorasse ad ampio spettro i temi del marketing e della comunicazione aziendale.
Continua a leggere
Brand
Comunicare bene… crea ponti tra le persone
Le conseguenze di una catastrofe, una guerra, una pandemia, possono essere terrificanti, spingono giù, a chiudersi, a rintanarsi, per proteggersi e per sopravvivere. Non c’è nulla di male in tutto ciò, almeno in apparenza, assomiglia molto a un ponte che crolla.
Smettere di comunicare è come tagliare i ponti. È come lasciare un vuoto di connessione tra due parti.
Continua a leggere
Brand
Come comunicare in periodi di difficoltà
Saper comunicare è un elemento fondamentale sopratutto in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo.
Continua a leggere
Brand
Mobile marketing: forza comunicativa e interattiva al servizio delle aziende
Al giorno d’oggi non è possibile fare marketing senza considerare le piattaforme mobile, e chi non l’accetta è destinato a rimanere indietro.
Continua a leggere
Brand
"Comunicare fa bene": la nostra campagna 2020
I soliti proclami che guidano le campagne sono obsoleti e i consumatori sono oramai disincantati, si attendono qualcosa di più: uno scopo.
Continua a leggere
Web
Racconto di un’impresa online
Essere online non vuol dire semplicemente gestire i propri social, ma raccontarsi ogni giorno in modo nuovo, attraverso il sito e i social.
Ecco perché si parla di narrazione online.
Continua a leggere