![](/computedimage/come-creare-newsletter-aziendali-di-successo-png.i7332-kMqfRMW-w500-h300-l1-c1-q99.png)
Le newsletter rappresentano una delle forme di comunicazione tra le più adoperate dalle aziende per rimanere in contatto con i propri clienti.
+ NEWS
+ VIEWS
Le newsletter rappresentano una delle forme di comunicazione tra le più adoperate dalle aziende per rimanere in contatto con i propri clienti.
L’esperienza è quella bambina piccina che ti si siede accanto quando sei giovane e che nessuno considera; poi col passar del tempo...
Sui social sta spopolando un nuovo trend chiamato deinfluencing. Se l'influencer è colui o colei che influenza le scelte degli acquisti, il deinfluencer fa tutto l’opposto.
Gli ecommerce hanno avuto una crescita esponenziale, riscuotendo sempre più successo tra gli utenti.
Tutte le storie finiscono, e quella di Mark e del suo fido amico Volpet non fa eccezione...
Ma cosa possiamo imparare dalle turbolente vicende dei nostri eroi?
Negli ultimi anni, TikTok si è affermato come una delle piattaforme social media tra le più popolari ed apprezzate di sempre, con un enorme numero di utenti attivi.
Se è vero che dovranno passare ancora alcuni anni prima che il metaverso coinvolga tutti gli utenti, si tratta di una tecnologia destinata a svilupparsi nel lungo periodo...
Giudicare l'andamento di una campagna è spesso difficoltoso per l'elevato numero di indicatori di cui tenere conto...
Ma cosa definiscono davvero questi indicatori e quali di essi sono davvero importanti?
Perché è importante pensare che il cliente è il prodotto? Ci arrivo partendo da un passo indietro...
Ogni tipologia di business necessita di una strategia di marketing. Una strategia è l'insieme di tutti i processi che deve attuare un'azienda per aumentare visibilità.