logo

Una mano per costruire

Settore: Edilizia e costruzioni

 

I valori di un'azienda emergono parlando con chi ne fa parte.

Nel caso di Lithos Plus, rivendita specializzata nei sistemi a secco situata nel milanese, abbiamo individuato fin da subito gli elementi chiave su cui si sarebbe basato il nostro lavoro di ridefinizione di alcuni aspetti della brand.

Il team Lithos, infatti, si è subito dimostrato coeso e attento al lato umano, cosa che abbiamo lasciato trasparire dal nuovo payoff "Una mano per costruire".

images images
Obiettivi di comunicazione
  • Aggiornare logo, payoff e materiale informativo
  • Posizionare l'azienda come specializzata nei sistemi a secco
  • Digitalizzare alcuni processi aziendali
  • Introdurre una comunicazione social e di email marketing
images images
Soluzione Clever
  • Analisi strategica in loco con il cliente
  • Restyling del logo e identificazione di un nuovo payoff dedicato
  • Aggiornamento del materiale informativo e promozionale
  • Creazione di un company profile aziendale
  • Sviluppo di due brochure prodotto
  • Sviluppo di un cartellone pubblicitario affisso in strada
  • Aggiornamento di alcuni contenuti sul sito web
  • Creazione di contenuti social e gestione del piano editoriale
  • Creazione e invio di una newsletter promozionale mensile
images images
Risultati
  • Brand-identity rafforzata
  • Immagine aziendale modernizzata
  • Aumento dell'awareness in merito ai servizi aziendali
  • Aumento della presenza online
Il rebranding diventa performance back Rendere uno stand memorabile next
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione