Quante esposizioni sono necessarie perché un messaggio pubblicitario possa realizzare una comunicazione efficace?
Thomas Smith scrisse nel 1885 una guida chiamata...
+ NEWS
+ VIEWS
Quante esposizioni sono necessarie perché un messaggio pubblicitario possa realizzare una comunicazione efficace?
Thomas Smith scrisse nel 1885 una guida chiamata...
I consumatori di oggi non sono più quelli di una volta: il bombardamento continuo di messaggi pubblicitari, li ha resi sempre più esigenti...
Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.
I quali, nella testa dei clienti, sono...
Il proposito fondamentale del fare branding è identificare la fonte del prodotto o servizio.
Come fa un cliente a scegliere?
Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.
Cerca nella sua memoria e…
Raggiungere il successo sul web necessita di particolari accorgimenti.
Una buona dialettica non basta, la comunicazione deve essere chiara e diretta ma, soprattutto, deve essere in grado di dare una maggiore visibilità.
Uniche, esplosive e fuori dagli schemi, le idee nel corso degli anni hanno continuato a persuadere il mondo.
Persone, relazioni, legami, trasparenza, autenticità…l’organizzare di un’azienda non è una cosa da poco
In un settore altamente competitivo come quello del marketing e comunicazione
si rivela fondamentale conoscere e mettere in pratica
le giuste strategie per incrementare ed attrarre
sempre nuovi clienti.
La comunicazione aziendale deve trasmettere l’identità, la mission e i valori dell’azienda stessa.
È un aspetto importante che non deve essere sottovalutato.