La Brand Identity è quell'insieme di caratteristiche fisiche che concorrono alla creazione di un'immagine e di come il brand viene conosciuto e riconosciuto dalle persone.
+ NEWS
+ VIEWS
La Brand Identity è quell'insieme di caratteristiche fisiche che concorrono alla creazione di un'immagine e di come il brand viene conosciuto e riconosciuto dalle persone.
La strategia non è la mission aziendale, neanche la vision ma è l'insieme di questi elementi. Essa è la progettazione di una visione pianificata del proprio business.
Qualsiasi impresa che desidera guardare al futuro deve dotarsi di una strategia
Ormai è chiaro: parte del successo aziendale deriva dall'adozione di strategie di web marketing pianificate, oltre che da mirati processi di comunicazione.
Per far crescere un'attività, ogni azienda necessita di una digital strategy pianificata ad hoc che le consenta di ottenere nuovi clienti e costruire solide relazioni con quelli già esistenti.
Fissare degli obiettivi è un aspetto fondamentale in ogni ambito della propria vita, dalla carriera scolastica alla famiglia, ma anche e soprattutto nel settore del business
Ogni impresa, piccola o grande che sia, deve stabilire degli obiettivi ed individuare le migliori strategie per raggiungerli.
Una strategia di web marketing rappresenta il mezzo vincente per raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Ti è mai capitato di andare in ansia, essere impanicato/a e avere così tanta confusione in testa da arrivare a chiederti che cosa fare?
La domanda sorge spontanea: qual è il legame tra seo e social media?
Pur essendo concettualmente simili, si tratta in realtà di due strumenti sostanzialmente diversi.