logo

+ NEWS

+ VIEWS

Giulia
0 comments
30/07/2021
Comunicazione emozionativa: il segreto per catturare l’attenzione del consumatore

Provare emozioni è insito nella natura umana, è alla base della nostra esistenza ed è ciò che ci permette di cogliere ogni sfumatura della vita...

Continua a leggere
0 comments
23/07/2021
Link building: i 3 consigli per un'ottimizzazione SEO offsite di successo

Raggiungere la prima pagina dei motori di ricerca è l'obiettivo principale per chi è...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
19/07/2021
Come scrivere un Company profile

Brevemente. È il documento sintetico che parla della tua azienda (poco) e racconta i vantaggi dei tuoi prodotti servizi per i clienti (molto).

Continua a leggere
Enzo
0 comments
14/07/2021
Come costruire messaggi convincenti

Forse incoraggiato dai proclami di molti esperti di copywriting o forse perché quando devi vendere un prodotto a cui sei legato perdi il necessario distacco, sei convinto che

Continua a leggere
Enzo
0 comments
30/06/2021
Quante volte figliolo?

Quante esposizioni sono necessarie perché un messaggio pubblicitario possa realizzare una comunicazione efficace?

Thomas Smith scrisse nel 1885 una guida chiamata...

Continua a leggere
0 comments
28/06/2021
Marketing esperienziale: cos'è e come sfruttarlo al meglio?


I consumatori di oggi non sono più quelli di una volta: il bombardamento continuo di messaggi pubblicitari, li ha resi sempre più esigenti...

Continua a leggere
Enzo
0 comments
16/06/2021
Tuo in 300 parole: solo per oggi.

Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.

I quali, nella testa dei clienti, sono...

Continua a leggere
0 comments
08/06/2021
Email marketing: di cosa si tratta e perché è importante per il tuo business?

L'email marketing fa riferimento a mirate strategie che vengono messe in atto, attraverso l'utilizzo della posta elettronica, con l'obiettivo...

Continua a leggere
0 comments
07/05/2021
Social commerce: di cosa si tratta e quali sono i vantaggi?

Il social commerce è quella piattaforma che consente di promuovere e vendere determinati prodotti mediante i social, sfruttandola...

Continua a leggere
0 comments
16/04/2021
5 consigli per gestire al meglio le recensioni negative sui social aziendali

Qualsiasi azienda, piccola e grande che sia, è consapevole dell'importanza di essere presente in rete, specialmente...

Continua a leggere
Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione