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Essere rifiutati: come accettare il NO (e avere successo)

27/08/2016
Enzo Volpi
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Essere rifiutati: un NO per un nuovo inizio.

Essere rifiutati? Gary Vienerchuk, un imprenditore americano divenuto famoso nel settore del vino, dice

«Il business è una lotta giornaliera e se non senti il piacere della sfida, della conquista, del superare le avversità ogni giorno, allora non sei tagliato per questo tipo di lavoro.»

Uno dei fattori fondamentali che influisce sulla capacità di vendere, prodotti, servizi, idee, e relazioni, da parte di venditori e imprenditori è la forza di resistere al no. Intendendo con questa parola tutti i rifiuti, palesi o meno, a cui si è sottoposti nell’attività giornaliera. Se lavori da solo ne ricevi in continuazione, il no, il rifiuto, è tutto ciò che si discosta dalle tue aspettative, dalla situazione ideale che avevi immaginato circa un risultato. ecco tre considerazioni in proposito

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Marketer, autore e formatore. Aiuto imprenditori e manager a comunicare la propria idea di futuro e della brand identity aziendale attraverso gli strumenti contemporanei più adeguati allo scopo.

Enzo Volpi
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