logo

Fun & fan

Social media marketing

Le piattaforme social sono i fenomeni che meglio rappresentano la varietà e la connettività contemporanee. Le mille voci si affollano sul nostro smart phone impegnando la nostra vita come non mai. Per quale motivo le persone dovrebbero essere interessate ad interagire con la brand sui canali social e investire il tuo tempo con te?

images images
Social comunità
  • Definizione della SVP: Social Value Proposition
  • Set up delle pagine social e degli account pubblicitari
  • Redazione PED, il piano editoriale dei contenuti
  • Gestione e pubblicazione dei contenuti
  • Sponsorizzazioni
  • Ideazione, pianificazione e gestione di campagne ad hoc
  • Gestione interazioni e bad comments
images images
Cosa ti porti a casa

Scopo principale dei social è instaurare un dialogo aperto con i propri utenti, così da creare una relazione di fiducia.

In questo modo puoi comprendere meglio il modo di parlare e di pensare dei tuoi clienti, e al contempo comunicare i valori della tua azienda, aumentando la brand awareness e fidelizzando la tua community.

Oltre a ciò, i social sono anche un valido mezzo per promuovere i tuoi prodotti e servizi, e dunque per portare gli utenti ad acquistare.

Alcuni progetti
Strategia di marketing back Campagne adv next
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione