
Sempre più imprese stanno mostrando interesse verso il concetto di sostenibilità. Ma cosa significa esattamente sostenibilità aziendale?
+ NEWS
+ VIEWS
Sempre più imprese stanno mostrando interesse verso il concetto di sostenibilità. Ma cosa significa esattamente sostenibilità aziendale?
Conoscere i social media trend rappresenta un punto di partenza fondamentale per direzionare le strategie di digital marketing...
Il Global Summit Marketing & Digital è un evento per aziende B2B dedicato a marketing e comunicazione digitale, e quest’anno siamo orgogliosi di annunciare la nostra presenza tra le aziende partecipanti!
Il report di Gartner "Predicts 2024: How AI Will Reshape Marketing" evidenzia come l'intelligenza artificiale (IA) stia diventando un'arma a doppio taglio nel settore del marketing e della pubblicità...
Il media planning è quel processo di pianificazione di campagne pubblicitarie di brand o prodotti, oltre ai relativi costi, durata e risultati attesi...
Quando si tratta di marketing, parlare di denaro è sempre delicato: quanto ne serve per realizzare i propri progetti di comunicazione? Ma soprattutto: dove va allocato per far sì che renda al meglio? Il nostro Enzo Volpi ci regala una riflessione in merito...
Nel panorama in continua evoluzione del marketing B2B, Wunderman Thompson, prima di fondersi in VML, ha pubblicato l'ultima edizione di "Inspire B2B": un repertorio delle 100 marche B2B più creative al mondo...
Con l'aumento delle cause legali, delle controversie e la definizione dei primi schemi per la regolamentazione dell'intelligenza artificiale, Shutterstock si distingue...
WPP lancia un Creative Capital Index che spiega il valore della creatività per i risultati di business
Come un architetto, anche un marketer deve prima di tutto essere consapevole che il marketing, come qualsiasi altra scienza, si basa su...