
Quella che ci sentiamo spesso chiedere da imprenditori, responsabili aziendali o consulenti è una richiesta di soccorso: cercano risposte alle loro necessità, un sostegno per i loro sogni soprattutto.
+ NEWS
+ VIEWS
Quella che ci sentiamo spesso chiedere da imprenditori, responsabili aziendali o consulenti è una richiesta di soccorso: cercano risposte alle loro necessità, un sostegno per i loro sogni soprattutto.
È errato pensare che la reputazione del marchio riguardi solo le grandi imprese: l’immagine online rappresenta infatti il fattore cardine del business per qualsiasi azienda.
Clientela ridotta, difficile gestione del lavoro e conseguente perdita di fatturato.
È forse arrivato il momento di migliorare la propria presenza sul web.
La comunicazione deve vendere, questo si sa, è il desiderio di chiunque fa business. Tuttavia la cosa è un po’ più complessa di quel che appare.
Il nuovo bando 2020 da la possibilità alle piccole e medie aziende di creare il proprio sito e-commerce grazie all'istituzione di un contributo a fondo perduto fino al 70%.
Sempre più aziende stanno capendo l'importanza di essere visibili sui motori di ricerca: ecco che, il consumatore, ancor prima di dirigersi in un negozio fisico, decide di informarsi su Google.
Ciò significa che, chi decide di tenersi a distanza da questo processo potrebbe precludere alla propria azienda una cospicua fetta di mercato.
Stai viaggiando a 400 km orari e sotto di te sembra che il mondo scorra al rallentatore.
Puoi vedere tutti i segnali gialli ai bordi della pista con numeri e lettere che istruiscono il pilota su cosa deve fare.
A te però non importa dei segnali, e importa relativamente poco di tutto quel che succederà dopo, ciò che conta è che sei giunto sano e salvo a destinazione.
Ho avuto la fortuna di incontrare aziende operanti in settori diversi per effettuare un’analisi strategica della Brand, che esplorasse ad ampio spettro i temi del marketing e della comunicazione aziendale.
Le conseguenze di una catastrofe, una guerra, una pandemia, possono essere terrificanti, spingono giù, a chiudersi, a rintanarsi, per proteggersi e per sopravvivere. Non c’è nulla di male in tutto ciò, almeno in apparenza, assomiglia molto a un ponte che crolla.
Smettere di comunicare è come tagliare i ponti. È come lasciare un vuoto di connessione tra due parti.