
Ho avuto la fortuna di incontrare aziende operanti in settori diversi per effettuare un’analisi strategica della Brand, che esplorasse ad ampio spettro i temi del marketing e della comunicazione aziendale.
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Ho avuto la fortuna di incontrare aziende operanti in settori diversi per effettuare un’analisi strategica della Brand, che esplorasse ad ampio spettro i temi del marketing e della comunicazione aziendale.
Le conseguenze di una catastrofe, una guerra, una pandemia, possono essere terrificanti, spingono giù, a chiudersi, a rintanarsi, per proteggersi e per sopravvivere. Non c’è nulla di male in tutto ciò, almeno in apparenza, assomiglia molto a un ponte che crolla.
Smettere di comunicare è come tagliare i ponti. È come lasciare un vuoto di connessione tra due parti.
L’emergenza COVID sta cambiando radicalmente le abitudini quotidiane di tutti, in particolar modo quelle relative la socialità e le abitudini di consumo.
Saper comunicare è un elemento fondamentale sopratutto in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo.
Al giorno d’oggi non è possibile fare marketing senza considerare le piattaforme mobile, e chi non l’accetta è destinato a rimanere indietro.
La SEO rappresenta il punto di partenza per chi sta cercando di ottenere visibilità su Google.