
SEM è l'acronimo di search engine marketing ed è la base di ogni strategia e-commerce marketing.
+ NEWS
+ VIEWS
SEM è l'acronimo di search engine marketing ed è la base di ogni strategia e-commerce marketing.
Sempre più realtà aziendali possiedono un sito web, ma molte di queste tralasciano l'aspetto dei contenuti.
Applicare una strategia di web marketing studiata sulla propria attività, aiuterà a coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti, stabilendo un rapporto diretto con loro.
Il proposito fondamentale del fare branding è identificare la fonte del prodotto o servizio.
Quando si parla di web usability ci si riferisce a quella disciplina che studia come progettare e poi creare un sito web usabile.
Come fa un cliente a scegliere?
Risolve il problema con una sintesi, sceglie ciò che lo soddisfa e non ciò che è ottimale.
Cerca nella sua memoria e…
I social network hanno il potere di amplificare in modo esponenziale la voce della tua brand, ma se utilizzati male possono provocare danni notevoli alla tua brand reputation.
Al giorno d'oggi sempre più aziende non possono fare a meno di essere presenti su internet.
In uno scenario competitivo è dunque importante riuscire ad emergere, facendosi conoscere.
È diventato sempre più evidente quanto il digitale sia entrato a par parte della nostra vita, diventando un aspetto integrante della quotidianità.
Raggiungere il successo sul web necessita di particolari accorgimenti.
Una buona dialettica non basta, la comunicazione deve essere chiara e diretta ma, soprattutto, deve essere in grado di dare una maggiore visibilità.