
Quante esposizioni sono necessarie perché un messaggio pubblicitario possa realizzare una comunicazione efficace?
Thomas Smith scrisse nel 1885 una guida chiamata...
+ NEWS
+ VIEWS
Quante esposizioni sono necessarie perché un messaggio pubblicitario possa realizzare una comunicazione efficace?
Thomas Smith scrisse nel 1885 una guida chiamata...
I consumatori di oggi non sono più quelli di una volta: il bombardamento continuo di messaggi pubblicitari, li ha resi sempre più esigenti...
Il marketing è una battaglia di percezioni, non di prodotti.
I quali, nella testa dei clienti, sono...
L'email marketing fa riferimento a mirate strategie che vengono messe in atto, attraverso l'utilizzo della posta elettronica, con l'obiettivo...
Il social commerce è quella piattaforma che consente di promuovere e vendere determinati prodotti mediante i social, sfruttandola...
Qualsiasi azienda, piccola e grande che sia, è consapevole dell'importanza di essere presente in rete, specialmente...
Il remarketing, conosciuto anche col termine retargeting, è quella forma di pubblicità online che si rivolge agli utenti sulla base delle loro precedenti azioni eseguite su internet.
Stiamo vivendo dei tempi senza precedenti, infatti mai l’umanità aveva affrontato delle quarantene disponendo di strumenti digitali.
Oggigiorno si può ampliare il proprio business online in tutto il mondo.
Il mondo cambia e si evolve, e con esso anche il modo di portare avanti il proprio business. Al giorno d’oggi è fondamentale essere online per due principali motivi.