logo
10 semplici modi per migliorare la visibilità del tuo brand
22/09/2014
Enzo Volpi
0 comments

Ecco 10 modi per fare in modo che il proprio brand possa ergersi su quello della concorrenza e stamparsi efficacemente nella mente dei clienti.

1- Blog. Un metodo veloce, semplice, economico e molto efficace per diffondere le proprie informazioni al pubblico dimostrare la propria competenza

2- E-newsletter. Richiede più tempo del blog ma i risultati sono totalmente soddisfacenti se si agisce in modo corretto, grazie ad esso si possono ottenere molti clienti fedeli al nostro brand.

3- Parlare. Sembra la cosa più scontata del mondo, ma non tutti sono in grado di parlare bene e in pochi si rendono conte dell’effettivo potere di questo strumento. Se non hai molta confidenza, cerca qualche corso per imparare a parlare, non farti limitare dalle tue insicurezze.

4- Resoconti gratuiti o booklet. Guarda un esempio qui.

5- Articoli. Sono uno dei mezzi migliori per far conoscere in modo positivo il proprio brand, purchè scritti correttamente, ricorda sempre di mettere un link al tuo sito web!

6- File audio gratuiti. Richiede un po’ di tempo e di denaro ma funziona molto bene.

7- Apparire in radio o in televisione. Anche questo richiede sforzo ma può portare un grande incremento ed è molto più facile di ciò che tanta gente pensa.

8- DVD. Non lasciarti sfuggire la possibilità di apparire in televisione, solo che sei tu a scegliere per quanto tempo e come organizzare il tuo “show”, non è così costoso come può sembrare.

9- Libri. Richiede tempo, sforzo e denaro, ma forse è la forma più prestigiosa e duratura per farsi conoscere al pubblico.

10- Sito web che incorpori tutto quello scritto qui sopra. Richiede tempo, denaro e sforzi, ma puoi unire tutti gli elementi di cui abbiamo parlato oggi in un solo luogo!

 

Ti interessano altri consigli per il tuo brand? Vai a Clevermarketing

Al prossimo articolo, Enzo.

Tags
About the author

Marketer, autore e formatore. Aiuto le aziende a migliorare i profitti e accrescere i ricavi attraverso sistemi di marketing automatico e sistemi di vendita pronti. Sono in cammino con te verso il successo.

Enzo Volpi
Lascia un commento
Commenti utenti...

Potrebbero interessarti anche
Immagine anteprima post
26/03/2018
Claudia Prosperi
0 comments
Immagine anteprima post
19/01/2018
Enzo Volpi
0 comments
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione