Da fruttivendoli di un piccolo negozio acquistato nel 1950 a venditori all'ingrosso.
È così che Serafini, grazie all'ampio assortimento di prodotti sempre freschi, al servizio tempestivo e alla professionalità, si è affermato sul mercato da ben tre generazioni.
"Tradizione significa guardare avanti mantenendo la stessa passione nella selezione di prodotti freschi e buoni."
È proprio a partire da questo presupposto che Serafini ha deciso di dare una svolta decisiva alla propria immagine aziendale ed alla comunicazione.
La sfida al business che abbiamo individuato con loro consiste in:
In seguito alle esigenze mostrate dal cliente, abbiamo subito capito le principali necessità di cui Serafini aveva bisogno.
Da un'attento studio di simboli e significati, le soluzioni proposte sono state:
Successivamente è stata anche valutata
Grazie ai suggerimenti dati, il percorso ha determinato:
Inoltre è stato valorizzato:
La brochure andava benissimo, a tutti quelli a cui l'abbiamo fatta vedere - anche esterni al mercato - è piaciuta molto: hanno fatto i complimenti, soprattutto per il logo, ma anche per tanti dettagli non da poco.
noi...La brochure andava benissimo, a tutti quelli a cui l'abbiamo fatta vedere - anche esterni al mercato - è piaciuta molto: hanno fatto i complimenti, soprattutto per il logo, ma anche per tanti dettagli non da poco.