logo
07/07/2014
0 comments

Agenzie pubblicitarie sprecano milioni di euro in tutto il mondo in pubblicità che non hanno un valore reale per il cliente e servono solo per far fare bella figura alle agenzie e alla loro reputazione, senza dare un vero contributo alle aziende che usufruiscono del loro servizio.

Non lasciare che i tuoi soldi vadano sprecati per abbellire il portfolio!

In altre parole evita:

  • Pubblicità che hanno nei titoli giochi di parole anzichè benefici
  • Pubblicità senza nessuna richiesta di azione
  • Pubblicità senza offerte
  • Pubblicità senza cose gratis
  • Pubblicità con bellissime immagini e poco o nessun contenuto
  • Pubblicità senza prove o testimonianze
  • Agenzie che ti dicono che le impressioni, le immagini, ti aiuteranno a fare soldi (certo, sono importantissime, ma prima bisogna concentrarsi sulla pubblicità vera e propria, a meno che non si abbiano milioni da spendere!)

 

Pretendi risultati misurabili da ogni pubblicità

 

Non è tanto importante vincere premi o riconoscimenti per creare una pubblicità propria, è importante che essa venda, che il cliente voglia comprare il nostro prodotto! E’ meglio creare una pubblicità “brutta” ma che venda piuttosto che una raffinata ma inutile!

 

Guarda quest’altro articolo sulla pubblicità: 10 regole per una pubblicità vincente e visita il nostro sito per altri consigli preziosi: Clevermarketing

Commenti utenti...

Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione