logo

Comunicazione efficace: Quanto impatta il titolo sul resto dei contenuti?

08/07/2014
Enzo Volpi
0 comments

Senza il titolo giusto, tutto ciò che scrivi nella tua pubblicità diventa solo un enorme spreco di tempo, denaro e sforzo perchè non verrà mai letto!

Cambia allora la tua strategia e adotta una comunicazione efficace in grado di portare al successo il tuo business!

Comunicazione efficace

Nello scorso articolo ti ho parlato di come attrarre clienti con la scrittura e sopratutto dell’importanza di concederti il lusso di imparare a scrivere.

Sì, hai capito bene. Parlo di lusso perché la scrittura non è un’abilità che si impara velocemente, magari leggendo qualche libro.

Il lavoro di copywriting è un minuzioso lavoro di sartoria sul testo che richiede impegno, concentrazione, dedizione e tempo. Tanto tempo!

Pensaci bene: Quando scrivi un post, una pubblicità o una headline, la prima stesura è quella definitiva?

Quasi mai.

About the author

Marketer, autore e formatore. Aiuto imprenditori e manager a comunicare la propria idea di futuro e della brand identity aziendale attraverso gli strumenti contemporanei più adeguati allo scopo.

Enzo Volpi
Commenti utenti...

Connetti ed emoziona
i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione