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L'irresistibile offerta

di inizio anno

Questa offerta finirà presto e per sempre...
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I Propositi Di Inizio Anno: Intercetta I Desideri Dei Tuoi Clienti Per MIGLIORARE LE TUE CAMPAGNE Di Marketing Del 2016.

Ti Ho Immaginato Sorridente, Con Un Buon Spumante In Mano, Brindare All’Arrivo Del 2016. Le Feste Però Finiscono In Fretta! Così Il Suono Tintinnante Dei Bicchieri, I Sorrisi E Le Felicitazioni, Sono Un ricordo E ORA Sei Già Ripartito Con Tutti I Tuoi Impegni Quotidiani…Ma Hai Pensato Anche Ai Tuoi Clienti?

Caro amico, buon anno!

I primi giorni di Gennaio sono un buon momento per fare un bilancio di ciò che è successo nel 2015 e pianificare gli obiettivi del 2016. Ogni saggio imprenditore lo fa

…e anche i tuoi clienti.

Le persone approfittano del mese di gennaio per stilare l’elenco dei propositi, degli obiettivi, delle realizzazioni che intendono perseguire nei successivi 12 mesi. Il calendario nuovo porta con sé aria nuova e nuove speranze, di maggior impegno e di maggiori risultati.

Come imprenditore ricordati che il business in cui sei impegnato ogni giorno è promuovere ciò che hai da vendere.

Ma ti sei mai chiesto se ciò che VENDI è desiderato dalle persone, conosci realmente cosa vogliono? O ti sei sempre detto che vendi quel che vendi perché ami il tuo lavoro?

Seguimi un istante e tra poco ti rivelerò il desiderio che accomuna praticamente tutti.
Qui di seguito trovi la lista completa dei 25 propositi che le persone stilano a inizio anno.

 

  • 1. Perdere peso
  • 2. Smettere di fumare
  • 3. Fare esercizio fisico
  • 4. Smettere di bere
  • 5. Ottenere un nuovo lavoro
  • 6. Cancellare i propri debiti
  • 7. Risparmiare denaro
  • 8. Mangiare più sano
  • 9. Essere più organizzato
  • 10. Spendere più tempo con la famiglia
  • 11. Dormire meglio
  • 12. Spendere meno tempo in Facebook
  • 13. Spendere meno tempo guardando la TV
  • 14. Gestire meglio lo stress
  • 15. Godersi la vita a pieno
  • 16. Smettere di procrastinare
  • 17. Viaggiare
  • 18. Migliorare una relazione
  • 19. Imparare una nuova lingua
  • 20. LIberarsi dei vecchi vestiti
  • 21. Andare di più in bicicletta
  • 22. Correre una maratona
  • 23. Provare uno sport estremo
  • 24. Fare qualcosa per gli altri
  • 25. Avere un bambino

La PRIMA cosa che avrai notato è che sicuramente c’è qualcosa che puoi vendere ai tuoi clienti per aiutarli (o aiutare i propri clienti) a raggiungere uno o più di questi obiettivi.

Ma c’è di più, so che sei molto attento e di certo hai notato che hanno qualcos’altro in comune…questi propositi richiedono un CAMBIAMENTO.

Ma c’è ancora di più, dire che il cambiamento è ciò che le persone vanno cercando, è vero a metà!

In realtà la gente non vuole realmente “cambiare”…non direttamente almeno. Ciò che essi VOGLIONO davvero è la “sensazione” che credono - e sperano - il cambiare porterà con sé quando raggiungeranno i loro obiettivi.

Ricordatelo sempre.

Quando un uomo compra un’assicurazione sulla vita per la propria famiglia, in realtà non compra per quello che potrebbe accadere per strada…

No.

Compra per la SENSAZIONE che sta ATTUALMENTE sperimentando. Compra per sedare l’ansia che sente oggi al riguardo, ogni volta che pensa a un possibile futuro oscuro.

Così quando vuoi comunicare offerte ai tuoi clienti, basate sui loro propositi di inizio anno…o a chiunque altro per cui è importante il “cambiamento”, tieni presente che ciò che REALMENTE CERCANO è la sensazione che stanno “anticipando”.

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Prima di proseguire rileggi la lista dei propositi

Non noti nulla di STRANO? Manca tutto ciò che è riferito all’imprenditore, e sai il motivo? Perché non è un proposito comune tra le persone diventare finanziariamente indipendenti creare lavoro e opportunità.

Certo, è implicito che raggiungere i tuoi scopi di business ti può aiutare a realizzare anche i propositi della lista.

Comunque, qualunque siano i tuoi obiettivi, diventare un imprenditore di successo, migliorare la tua attività o i propositi dell’elenco…ha a che fare di nuovo con il “cambiamento”.

In ogni caso il cambiamento è portato solo da una cosa…AZIONE.

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Hai già preparato la tua strategia di marketing per il 2016?

O lascerai spazio all’improvvisazione permettendo ai tuoi concorrenti di prendere il tuo posto?

Il segreto di una buona comunicazione comincia dal pianificare come e quando entrare in AZIONE. Per fare breccia non basta l’istinto, non è sufficiente ricordarsi del marketing solo quando è troppo tardi e vedi la concorrenza sottrarti mercato.

Il marketing è in continua EVOLUZIONE, proprio come le persone che compongono il mercato.

Fino a qualche anno fa bastava poco per trovare clienti – un annuncio più grande e colorato sulle Pagine Gialle – oggi hai a disposizione davvero molti mezzi e molte possibilità. Esplorarle, conoscerle e decidere non è sempre così facile.

Soprattutto se sei un imprenditore impegnato a portare al successo la tua azienda. MA hai un nemico in questo compito e questo grande nemico è il tempo…non il denaro, il TEMPO.

Chi ha successo sul mercato lo sa bene, e valuta questa risorsa al di sopra di ogni altra. E c’è un modo incontestabile per risparmiarlo.

FOCUS. In due parole: è la capacità di dire no alle DISTRAZIONI.

Ora, il modo migliore per salvaguardare il tuo tempo è concentrarti su ciò che devi fare TU, delegando quello che ti fa perdere tempo.

Una strategia che non fallisce MAI è farti guidare dai migliori esperti che trovi in ogni campo, sederti sulla sedia accanto a loro, ascoltare e imparare il più possibile.

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Qual è l'obiettivo del tuo marketing?

Quale scopo hanno le tue azioni comunicative? La risposta è che dovresti riuscire a far fare qualcosa ai tuoi prospetti, farli entrare in azione…

  • Vuoi che ti chiamino al telefono?
  • Vuoi che vadano sul tuo sito?Vuoi che mettano mi piace alla tua pagina facebook?
  • Vuoi che comprino un tuo prodotto online?
  • Vuoi che ti chiamino per un appuntamento?
  • Vuoi che tornino a comprare dopo che da tempo non sono più attivi?

…ogni azione ha un suo perché.

Ho passato gli ultimi 6 mesi a studiare le possibilità offerte dalle nuove tecnologie: di certo c’è molto di cui parlare, c’è molto da sapere e, sono convinto, c’è molto da cui potresti trarre vantaggio per il tuo marketing e le tue vendite dell’anno appena iniziato.

La cosa che ho scoperto funzionare di più è una MISCELA di tecniche tradizionali e tecniche online.

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Sei nato per vincere, ma per essere un vincente, devi pianificare di vincere, prepararti a vincere e aspettarti di vincere.

Zig Ziglar

 

Con il talento si vincono le partite, ma il lavoro di squadra e l'intelligenza ti fanno vincere il campionato.

Michael Jordan

 

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"Piano Marketing Con Calendario Marketing"

Forse hai già pianificato il tuo marketing per il 2016, e pensi che sia perfetto.

Impressionante, se lo hai fatto davvero!

Comunque, basandomi su numerose richieste dei nostri clienti, potresti volere il parere di un esperto nel formulare il tuo piano. Dunque, ho messo insieme il pacchetto

 

che include:

  • Una sessione strategica di 1 ora e mezza con uno Specialista di marketing per determinare i tuoi obiettivi, il cliente ideale e il piano marketing (valore € 225,00)
  • Fino a 3 ore di ricerca e preparazione di un calendario bozza redatto da uno Specialista di marketing e le raccomandazioni di Enzo Volpi (valore € 1.347,00)
  • Una sessione strategica di 1 ora con uno Specialista di marketing per finalizzare il tuo calendario marketing (valore € 150,00)
  • Un buono omaggio del valore di € 250,00 - considerato come denaro contante - per qualsiasi servizio di www.clevermarketing.it

 

Questo regalo è per gli imprenditori che vogliono costruire campagne di marketing efficaci, insieme alla consulenza di esperti di marketing.

Con un calendario marketing non solo organizzi la tua attività di marketing, ma costruisci in modo responsabile al fine di raggiungere e superare i tuoi obiettivi 2016.

Avremo bisogno di 2-3 ore del tuo tempo, e ci vorranno approssimativamente dalle 2 alle 4 settimane per completare il tuo piano e il tuo calendario.

 

Questa offerta è coperta dalla garanzia 100% soddisfatto o rimborsato

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Non aspettare oltre, entra in AZIONE!

L'offerta è valida solo fino al 31 gennaio 2016

A presto,

Enzo Volpi

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P.S. Gli imprenditori di successo in realtà non aspettano i propositi di inizio anno per impegnare se stessi a migliorare!
Ti auguro un 2016 che vada oltre le tue più rosee aspettative. Se vuoi un esperto al tuo fianco che possa aiutarti nell’intento allora chiama adesso!

P.P.S. Se l’offerta è coperta da garanzia non rischi nulla, perché non farlo?

Comunica per l'oggi.
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La volpe fa per il curioso, il creativo, l’amante della buona comunicazione.
Per chi sente le proprie idee.
Fa però soprattutto per chi vive un cambiamento, e vuole che il cambiamento sia positivo.
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione