L'irresistibile offerta
di inizio anno
Non noti nulla di STRANO? Manca tutto ciò che è riferito all’imprenditore, e sai il motivo? Perché non è un proposito comune tra le persone diventare finanziariamente indipendenti creare lavoro e opportunità.
Certo, è implicito che raggiungere i tuoi scopi di business ti può aiutare a realizzare anche i propositi della lista.
Comunque, qualunque siano i tuoi obiettivi, diventare un imprenditore di successo, migliorare la tua attività o i propositi dell’elenco…ha a che fare di nuovo con il “cambiamento”.
In ogni caso il cambiamento è portato solo da una cosa…AZIONE.
O lascerai spazio all’improvvisazione permettendo ai tuoi concorrenti di prendere il tuo posto?
Il segreto di una buona comunicazione comincia dal pianificare come e quando entrare in AZIONE. Per fare breccia non basta l’istinto, non è sufficiente ricordarsi del marketing solo quando è troppo tardi e vedi la concorrenza sottrarti mercato.
Il marketing è in continua EVOLUZIONE, proprio come le persone che compongono il mercato.
Fino a qualche anno fa bastava poco per trovare clienti – un annuncio più grande e colorato sulle Pagine Gialle – oggi hai a disposizione davvero molti mezzi e molte possibilità. Esplorarle, conoscerle e decidere non è sempre così facile.
Soprattutto se sei un imprenditore impegnato a portare al successo la tua azienda. MA hai un nemico in questo compito e questo grande nemico è il tempo…non il denaro, il TEMPO.
Chi ha successo sul mercato lo sa bene, e valuta questa risorsa al di sopra di ogni altra. E c’è un modo incontestabile per risparmiarlo.
FOCUS. In due parole: è la capacità di dire no alle DISTRAZIONI.
Ora, il modo migliore per salvaguardare il tuo tempo è concentrarti su ciò che devi fare TU, delegando quello che ti fa perdere tempo.
Una strategia che non fallisce MAI è farti guidare dai migliori esperti che trovi in ogni campo, sederti sulla sedia accanto a loro, ascoltare e imparare il più possibile.
Quale scopo hanno le tue azioni comunicative? La risposta è che dovresti riuscire a far fare qualcosa ai tuoi prospetti, farli entrare in azione…
…ogni azione ha un suo perché.
Ho passato gli ultimi 6 mesi a studiare le possibilità offerte dalle nuove tecnologie: di certo c’è molto di cui parlare, c’è molto da sapere e, sono convinto, c’è molto da cui potresti trarre vantaggio per il tuo marketing e le tue vendite dell’anno appena iniziato.
La cosa che ho scoperto funzionare di più è una MISCELA di tecniche tradizionali e tecniche online.