logo

Perché dare perle
ai porci?

Affidaci le tue perle!

In cambio riceverai

TIME CONTROL

il corso che ti aiuterà ad apprezzare e valorizzare ancora di più
il tuo tempo senza sprecarne nemmeno un minuto.

images images
Chi mi ha già ascoltato dice...

Raffaella Benagli
Agriturismo Monte Cura

 

Questo corso mi ha aiutato a mettere “in ordine” le mie priorità, a organizzare il mio tempo in modo da poter ottenere ciò che nella vita voglio e mi merito. Mi sento di dover mettere subito in pratica quanto appreso per non “perdere” ulteriormente il mio bene più prezioso. Lo consiglierei a tutti!

 

Fabrizio Milesi
Fabry Frutta

 

Il corso mi ha fatto riflettere molto su come vivo, sulla mia gestione del tempo, e dato spunti e input per poter cambiare la mia vita. Corso NON banale, e Enzo bravissimo, sinceramente NON a sorpresa. Semplicemente si vede che fa il suo lavoro con tanto amore e tanta passione. Grazie.

 

Pierluigi Sonzogni
Commercialista

 

Il corso mi è stato molto utile per riuscire a capire che le convinzioni finora tenute per la mia vita professionale e non professionale sono da rivedere se voglio raggiungere degli obiettivi ben definiti. Mi ha aiutato e mi ha fatto sentire meglio, con una nuova voglia di ricominciare. Lo consiglierò sicuramente ad altri.
images images
Un prezioso regalo per te che sei altrettanto prezioso.

"Time Control" è frutto di impegno, fatica, tempo e studio. Ma è un dono che ti faccio con il cuore per ringraziarti della fiducia che riporrai in me affidandomi i contatti della tua rete che pensi potrebbero trarre vantaggio da una strategia studiata ad hoc e personalizzata secondo le loro esigenze.

Il mercato di oggi non ci mette più nella condizione di sbagliare. La pena: un'incalcolabile perdita di tempo...e denaro. Definire la strategia di marketing nel business è quindi il punto di partenza per poter continuare a correre e (perché no!) vincere.

Non permettere che le tue perle - amici, parenti o conoscenti che hanno un'attività avviata - finiscano nelle mani sbagliate.

Comunica per l'oggi.
Costruisci per il doman
La volpe fa per il curioso, il creativo, l’amante della buona comunicazione.
Per chi sente le proprie idee.
Fa però soprattutto per chi vive un cambiamento, e vuole che il cambiamento sia positivo.
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione