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Vendere in Edilizia è la prima realtà italiana ad occuparsi del marketing e della vendita per operatori dell’edilizia.

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Sfida al business

La formazione degli operatori edili è prevalentemente tecnica, cioè relativa ai materiali e alle loro caratteristiche.

Per questo era necessario creare un progetto in grado di rendere consapevoli gli artigiani, i costruttori, gli idraulici, gli elettricisti, i rivenditori ecc. ecc. dell’evoluzione del loro mercato, permettendogli di cambiare il metodo di approcciarsi e rapportarsi al cliente.

L’obbiettivo era aiutare qualsiasi operatore edile a creare una strategia per affrontare il mercato, a definire un’offerta unica e a strutturare una comunicazione veramente efficace.

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Soluzione Clever Marketing
  • Consulenza a 360 gradi:

- Strategia

- Comunicazione (web, advertising, grafica)

- Vendita

- Analisi Business

- Coaching

- E-learning

  • Formazione, con il corso POWEREDIL, sia “in aula” che in azienda:

- Posizionamento strategico

- Marketing diretto

- Gestione del passaparola

- Web marketing

- Ricerca di clienti

- Comunicazione

  • Libro “Evoluzione Edile”, edito da Franco Angeli 
  • Una serie di risorse gratuite online per migliorare le proprie competenze: video, test, guide…
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Risultati ottenuti

Chi si è affidato a Vendere in Edilizia:

  • Ha adattato il proprio approccio di vendita all’evoluzione del mercato edile
  • Ha acquisito strumenti avanzati per gestire la trattativa con i clienti
  • Ha imparato i processi fondamentali per creare una strategia di marketing organizzata
  • Ha sviluppato le tecniche di comunicazione più moderne per attirare e fidelizzare i clienti
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