logo

Chi siamo

Chi siamo

Siamo un’agenzia costruita per l’oggi, fondata su servizi digitali a tutto tondo. Collaboriamo con i clienti per realizzare risultati di business attraverso la strategia di marketing, la migliore e più moderna video produzione, la grafica contemporanea, la pianificazione e distribuzione sui media, l'utilizzo della voce dei motori di ricerca e dei grandi social media e tutto ciò che sta nel mezzo.

images images
Il nostro animale guida

I Moche, in Perù, credevano che la volpe fosse un guerriero che usava la sua mente per combattere, in analogia con le doti strategiche dell’animale.

Grazie al suo infallibile intuito la volpe ha la capacità di “vedere oltre”, sviluppa il sesto senso del marketing.

La volpe rappresenta l’abilità nel cercare soluzioni alternative. Le qualità che offre il totem della volpe sono: la velocità di pensiero e la capacità di adattamento.

Quando la volpe fa la sua comparsa come guida, incoraggia azioni veloci, mosse rapide, che vanno oltre gli ostacoli e le resistenze. Parla anche di abilità mentali, intelligenza analitica, capacità di deduzione e osservazione al fine di sviluppare i progetti che ci stanno a cuore.

Invocate il suo potere quando avete bisogno di trovare la soluzione più intelligente ad un problema.

images images
L'approccio che ci differenzia

1. Aiutiamo i nostri clienti a vendere ai loro clienti.

2. Siamo proiettati sul cliente. Parliamo al cliente di ciò che gli interessa, perché vogliamo che acquisti e utilizzi il tuo prodotto.

3. Non puoi annoiare la gente chiedendo di comprare il tuo prodotto. Puoi solo interessarla a comprarlo.

4. Il cliente non è uno stupido. Non insultare la sua intelligenza.

5. Creare comunicazione di successo è un mestiere. Parte è ispirazione, ma principalmente è conoscenza e duro lavoro.

6. La tendenza a "intrattenere" anziché "vendere" è contagiosa e pericolosa.

7. Studiare il prodotto prima di scrivere un annuncio pubblicitario, paga.

8. La chiave del successo è promettere al consumatore un beneficio, come un miglior sapore o un lavaggio più bianco.

9. La funzione della maggior parte della pubblicità non è persuadere la gente a provare il prodotto, ma persuaderla a usarlo più spesso rispetto ai brand presenti nella stessa categoria.

10. La maggior parte della campagne sono troppo complicate. Vogliono esprimere troppi concetti tutti insieme, tentando di riconciliare visioni divergenti non portano a nessun risultato.

11. Crediamo nella strategia, nel posizionamento e nella diffusione del brand.

12. Siamo una media company e desideriamo aiutare gli imprenditori a trasformare la propria azienda in una media company per comunicare i propri sogni e i propri prodotti.

images images
Il nostro lavoro

“Il nostro lavoro consiste nel creare dei contenuti in grado di catturare e trattenere i consumatori abbastanza a lungo da fornire loro un messaggio, una dimostrazione, o un’esperienza che cambi il loro pensiero, la loro percezione e, cosa più importante di tutte, il loro approccio al prodotto”.

(Andrew Robertson)

Comunica per l'oggi.
Costruisci per il doman
La volpe fa per il curioso, il creativo, l’amante della buona comunicazione.
Per chi sente le proprie idee.
Fa però soprattutto per chi vive un cambiamento, e vuole che il cambiamento sia positivo.
Intrattieni ed emoziona i tuoi clienti Con la giusta strategia di marketing e comunicazione