Ogni anno responsabili marketing e imprenditori devono fare i conti con il budget per il marketing e la comunicazione:
ecco come gestirlo al meglio per farlo fruttare!
+ NEWS
+ VIEWS
Ogni anno responsabili marketing e imprenditori devono fare i conti con il budget per il marketing e la comunicazione:
ecco come gestirlo al meglio per farlo fruttare!
ANES Associazione degli Editori Specializzati e di Settore, celebra il successo della Quinta Edizione della B2B Marketing Conference
L'innovazione tecnologica sta avanzando a ritmi vertiginosi, ed in tal senso, non è da meno anche l'intelligenza artificiale...
Vi riporto di seguito un esperimento: il confronto tra la descrizione della nostra nuova idea strategica - INASPETTATE CONNESSIONI - elaborata da Chat GPT e quella invece scritta da ME.
Le newsletter rappresentano una delle forme di comunicazione tra le più adoperate dalle aziende per rimanere in contatto con i propri clienti.
L’esperienza è quella bambina piccina che ti si siede accanto quando sei giovane e che nessuno considera; poi col passar del tempo...
Sui social sta spopolando un nuovo trend chiamato deinfluencing. Se l'influencer è colui o colei che influenza le scelte degli acquisti, il deinfluencer fa tutto l’opposto.
Gli ecommerce hanno avuto una crescita esponenziale, riscuotendo sempre più successo tra gli utenti.
Tutte le storie finiscono, e quella di Mark e del suo fido amico Volpet non fa eccezione...
Ma cosa possiamo imparare dalle turbolente vicende dei nostri eroi?
Negli ultimi anni, TikTok si è affermato come una delle piattaforme social media tra le più popolari ed apprezzate di sempre, con un enorme numero di utenti attivi.